RACCOLTE E CONTEST TERMINATI!

giovedì 5 novembre 2009

JAMES..

E LUI CHI E' ???




Ma è JAMES!!
100 kg di morbizezza in 20 cm cubi!!!
E' il gatto più pigro e mangione che io abbia mai avuto!
E' stato abbandonato ...povero,ma la vita gli ha sorriso!!!!
è finito a casa mia ed è diventato un 'gatto da interno'
si è perfettamente adattato al nuovo ambiente e al cibo......
E' quadruplicato in pochi mesi e il suo stile di vita si è evoluto notevolmente:
oggi lui vive così..
Passa dal divano...alla sedia...
dalla sedia al self-service di crocchette..
cassettina per i bisogni...crocchette...
letto dei miei genitori...ciotola di pappa..
..perchè solo con le crocchette deperirebbe..
se proprio proprio c'è il sole fà due balzi felini...tipo ippopotamo...in giardino..
ma poi....divano..il tutto in un sottofondo musicale insolito....
Russa peggio di mio padre!!!!!!!!
Viene però disdegnato dalla mia Miss...lei è d'altoborgo...
con i proletari come lui non parla....
..lei nella cassettina dove fa i bisogni lui non và..
..lei con lui non mangia...
..ma non lo aggredisce...solo...
lo guarda schifata e se ne và a testa alta..
Ma lui ieri ha osato...














...Mentre dormicchiavo me lo sono trovato di fianco..
la Miss non c'era...altrimenti sai che muso....


e sebbene un po' impaurito...è rimasto un po' li' con me..



...di certo senza mettersi troppo in posa per carità...

Abbiamo sonno...
.. DO NOT DISTURB ...
PLEASE!


Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI: