RACCOLTE E CONTEST TERMINATI!

venerdì 23 aprile 2010

DIMENTICAVO..

... anche questa ricetta l'ho pubblicata
nella community del Gambero Rosso
per un contest purtroppo già concluso e in attesa di verdetto:

..e che ho chiamato:


Si trattava di un concorso in cui bisognava pubblicare

una ricetta molto personale e che avesse un suo perchè..

allora ho scelto questa:
risale al periodo in cui il mio amore era in Camerun per lavoro,
mi mancava tanto..
e non essendo particolarmente golosa di dolci..
mi sono coccolata così..


ovvero..
mi sono preparata un piatto (più o meno..)
di cavatelli risottati alle vongole..
veramente sublimi!!!
La ricetta per motivi di tempo la trovate al link che ho indicato,
è molto semplice ma invece dei soliti spaghetti alle vongole,
ho utilizzato una retina di vongole veraci..(solo per me..)
e la pasta fresca di grano duro tipo cavatelli,
che però ho cotto come se fosse un risotto..




..direi che mi sono consolata a sufficienza..
insieme ad un buon bicchiere di vino bianco..

... questo è quanto è rimasto..


Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI: