RACCOLTE E CONTEST TERMINATI!

giovedì 5 novembre 2009

LA MIA MISS

LA MIA MISS!!!
Chi sarà mai se non la mia micia!!!
Nella mia vita ci sono due amori...il mio fidanzato e i gatti!
in questo momento la gatta di turno è lei:




Per molti aspetti mi assomiglia....
anche lei adora dormire......
ma soprattutto comoda e senza nessun rompiscatole!


Eccola nel mio ninin tra le morbide trapunte al calduccio..



E' la mia ombra in questi giorni in cui sono un po' triste e senza il mio fidanzato,via per lavoro


E sembra capire anche la mia tristezza, ma in fondo è anche solitaria come me,
non ha bisogno di tanta gente intorno..




Da notare...lo sguardo felino.......
mentre aspetta che io mi alzi da letto le dia un po' di pappa..
visto che lei è molto mattiniera...
ma anche rassegnata ai miei tempi...
il sonno è sacro per me!
e soprattutto è molto educata..
lei non chiede e non miagola mai se non in casi rari,
usa la forza del pensiero!!!!
si siede e aspetta!
Però mi fà anche da 'assistente'....
mentre sono in cucina a fare i miei esperimenti....





Devo dire che però si applica.....
ed è un valido aiuto nella ricerca della ricetta migliore!!
nel mio 'archivio' ordinatissimo.....di ricette





Ma essendo un lavoro molto impegnativo ....
necessariamente deve recuperare.....











Una cosa però non tollera......
altri gatti nella sua vita!!!!!
e infatti Molly non la voleva in casa...poverina
con james però si è dovuta rassegnare...
lui è arrivato per caso,ha capito che si stava bene e soprattutto si mangia!!!!
di conseguenza che lei sia permalosa
'proprio non gli frega!!!'
lui è il gatto più 'poltrone' che abbia mai avuto...
ma di lui vi racconto dopo...






1 commento:

COMMENTI: