RACCOLTE E CONTEST TERMINATI!

martedì 3 agosto 2010

QUALCOSA DI ROSSO???

IMG_0858

 

..Sì per il blog-compleanno di Deliciously!!!!

Molto carino il suo 1° giveaway,

come non partecipare!!

Però non avevo idee..

..l'altro giorno però..

davanti alla montagna di pomodorini pizzutelli

acquistati in offerta per preparare

un pò di passata da conservare..

ho avuto l'ispirazione artistica..

o quasi..

 

IMG_0839

Per la serie..

dimmi cosa vedi e ti dirò chi sei..

cosa ci vedete in queste due immagini???

IMG_0953

Nella prima dovreste vedere un pesciolone!!

Nella seconda una farfalla!!!

Se siete riusciti a identificarli allora

la vostra integrità mentale è OK!!

..così forse avrebbe detto uno psichiatra..

io invece vi dico solo che avete capito

cosa la mia fantasia da bambina ha pensato!!!

IMG_0627

Certo questi sono un po' meglio..

sono rossi pure loro..

però non si mangiano!!!

Guai!! Sono i miei pescioloni che vivono nella vaschetta in giardino!!

Pensate che alcune di queste Carpe Koi  hanno più di 12 anni!!!

e sono lunghe più di 20 cm!!!

 IMG_0851

 A parte tutto devo ammettere che questi pomodorini mi fanno impazzire!!!

IMG_0982

 Qualcuno l'ho utilizzato anche per preparare

un' freschissimo capraccio di tonno, spada e storione!!!

IMG_0760

 insieme ad altre fresche verdurine..

come peprone e zucchina!!

IMG_0765

Devo comunque ammettere che il mio estro artistico..

in termini di fotografia è alquanto..carente..

quindi lascio a Deliciously la scelta..

della foto meno brutta!!!

IMG_0986    IMG_1002

          IMG_1004

 

IMG_1017

..questo è tutto..

non resta che rifare i complimenti a Deliciosly!!

Buon blog-compleanno!!!

IMG_0858

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI: