RACCOLTE E CONTEST TERMINATI!

sabato 9 ottobre 2010

RICORDANDO LE VACANZE.....

per il contest :

di..
Chez Denci...

..quesa foto..
che racchide in sè tutta l'essenza delle mie vacanze!!!
ovvero...
il baule dell'auto pieno di funghi!!!!
galletti e porcini,
freschi e congelati,
raccolti in una settimana di ferie
tra un riposino e una magiatona
nei boschi intorno a Passo Predarena!!!

Ho scelto questa foto perchè..
credo sia proprio la massima espressione di noi,
della nostra passione-dipendenza e
della nostra vacanza!!!
non i soliti paesaggi, non le solite persone e
non i soliti funghi!!!!
l'emozione di andare a funghi è davvero
ineguaglibile..
specie se ne troviamo!!!!!

questo dunque il ricordo...
di un'ottima annata e
di una vacanza veramente valida!!!!!!!!!

Partecipate anche voi al contest di Debora!!!

2 commenti:

  1. Veramente originale, direi che per l'inverno tu sei a posto!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Molly e piacere di conoscerti. Mi piace la foto e la motivazione, è davvero tutto perfetto, mi piacciono anche i funghi.. quindi non mi resta solo che dirti: grazie ed in bocca al lupo anche a te:-). A presto Debora.

    RispondiElimina

COMMENTI: