RACCOLTE E CONTEST TERMINATI!

lunedì 17 gennaio 2011

IN RITARDO E MI SCUSO....MA GRAZIE DI CUORE A TUTTE!!

sò di non avere attenuanti e ne sono mortificata..
ma è veramente un brutto momento...
però voi siete molto importanti per me!!
e i vostri commenti mi fanno sentire meno sola e
mi danno un po' di voglia di reagire!!

Sarà un po' la mia scarsa confidenza con internet e il pc..
che non mi agevola...
ma quando non stò bene niente funziona e la depressione ha sempre la meglio..
Ma basta lamenti...
bisogna reagire...
più o meno...
e soprattutto devo ringraziare di cuore Benedetta!!!!
per il bellissimo regalo,
il mio primo premio per aver partecipato al suo divertente contest!!!!
mi vergogno a dirlo ora....
ma la vigiglia di Natale mi è arrivata questa tanto attesa sorpresa!!!


Un mini ricettario con calamita che contiene
tante inedite ricettine di cupcake dolci!!!
veramente veramente carino!!!
e sul mio frigorifero vivino ai funghetti calamita ci stà proprio bene!!!
e questa....
è la mia cura d'urto per guarire da un'influenza
che continua a stendermi dopo quasi un mese..
ma stavolta vincerò io!!!
spero...

altro che pastiglioni e antibiotici...
una bella costata da 1 Kg circa..
per me e il mio amore..
è una delle nuove cura omeopatiche che stò sperimentando!!!

Funzionerà...
certo una non basta....
la cura va fatta per almeno una settimana..
scherzo..
però ce la stò mettendo tutta e
voi siete l'altra vitamina indispensabile..
per guarire!
GRAZIE DI CUORE!!!!

8 commenti:

  1. guarda secondo me hai già iniziato con il piede giusto!!!Forza dai.... noi siamo qui ....tranquilla...
    Un abbraccio forte , Flavia

    P.S. per una collezionista di magnets come me...non sai come ti invidio quel librino di dolci attaccato al tuo frigoooo!!!
    SIGH

    RispondiElimina
  2. Mary!!! Forza cara... vedrai che presto ti rimetterai in sesto...con questa cura che stai facendo non puo' che essere cosi'!!!
    Ti abbraccio forte!
    Paola

    RispondiElimina
  3. la cura della nonna, come darle torto?!?!
    baci e rimettiti presto

    RispondiElimina
  4. Grazie, siete voi insieme ai miei cari la cura migliore!!!!un bacione a tutte!

    RispondiElimina
  5. stai tranquilla, i miei cmmenti saranno sempre qui a tenerti compagnia , un abbraccio ^_^

    RispondiElimina
  6. Ehi tu, ma che ti scusi? Non ho molta fiducia nelle poste italiane, temevo fosse andato perso! Invece ti è arrivato addirittura prima di Natale, ma che meraviglia! Sono contenta ti sia piaciuto, è solo un pensierino ma li ho trovati cosi' carini che ho pensato fossero perfetti per chi era arrivato sul podio! Mi raccomando, sperimenta i cupcakes e fatti strappare un sorriso ogni volta che passi nei pressi del frigorifero! Forza e coraggio, rimettiti in sesto!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ciao Marialuisa, prima di tutto complimenti per la tua cura per l'influenza.. una bistecca davvero importante :) ti rispondo alla domanda sul mio contest: si può partecipare con una ricetta solamente. Il senso del contest è quello di esprimere la propria personalità con una ricetta che ci rappresenta, a meno che qualcuno abbia una doppia personalità :)
    Grazie per il commento, ti aspetto.
    Un abbraccio

    RispondiElimina

COMMENTI: