RACCOLTE E CONTEST TERMINATI!

lunedì 9 agosto 2010

PARTECIPO ANCH'IO!!!!

..A COSA????



al carinissimo blog-candy di Fiorelabs!!!!!

andate a curiosare...scade il 16 Agosto!!!!

A proposito di vacanze...



loro non hanno problemi..

sono in vacanza tutto l'anno!!!

Noi umani invece purtroppo no..

e da due anni..

per colpa della mia metà che ha le ferie solo per una settimana..

è lavoro-dipendente..

mi tocca andare in vacanza almeno una settimana in Agosto..

terribile...

perchè si stà troppo bene a casa quando c'è il deserto!!!

però non mi lamento..

perchè passiamo una bellissima settimana in posto moolto tranquillo:

A Passo Predarena


a caccia di....
FUNGHI!!!!!
il posto è bellissimo,
per noi..
non c'è nulla solo l'albergo, le monagne e i boschi e
i 2 cartelli che segnalano l'inizio della Toscana e la fine dell'Emilia Romagna!
L'albergo si chiama Carpe Diem e ..
già il nome la dice lunga..
non è il solito rifugio di montagna...
molto rustico ed essenziale....
anzi..
non per fare pubblicità..ma è
veramente carino, ristrutturato alcuni anni fà
sembra più un hotel trentino
in legno e pietra,
moolto molto elegante, ma non da vips!!!
Ha pochissime camere,
e due sono da favola..
sottotetto con il lucernario per vedere le stelle da sdraiati nel letto..
e il bagno con la vasca con i piedi..
troopo bello!!
(e naturalmente una di quelle suite l'ho prenotata per noi..)
I prezzi non sono da spavento e inoltre si mangia divinamente...
insomma mancano solo i funghetti poi noi siamo a posto!!!!!
questa è proprio la vacanza modello 'pensionmato' che io adoro!!
tutta pappa, riposo e camminate per boschi alla ricerca dei funghi..
cosa vuoi di più dalla vita!!!
Andate a curiosare sul sito merita davvero!!!

Nessun commento:

Posta un commento

COMMENTI: