RACCOLTE E CONTEST TERMINATI!

lunedì 18 gennaio 2010

CE L'HO FATTA !!!!!!!!



CI SONO RIUSCITA ANCH'IO!!

ho dovuto spremere al massimo il mio unico neurone..

(gli uomini sostengono che la donna ne abbia uno solo...

lasciamoglielo credere..)

Ma sono riuscita ad attivare i miei FEED!!

io che sono antiinformatica di principio..

è stata una grande concquista,

ma soprattutto perchè questi..feed..

mi servivano per una cosa a cui tenevo tantissimo!!!!

Far parte anch'io della grande famiglia

di blog di cucina del Bloggatore!!!



Una grande famiglia!!

in cui posso avere una più ampia visibilità,

scambiare informazioni,

e avere anche qualche consiglio per migliorare sempre!!!

soprattutto a livello informatico...

visto che sono un pochino imbranata!!!!


In più sottoscrivendosi si possono ricevere

ogni giorno via mail le news dal mondo culinario

dei blog iscritti, per restare sempre aggiornati

anche sulle nuove iniziative!!

Ma forse lo conoscete già!!

vi lascio comunque il link:


andate a curiosare!!!!

1 commento:

  1. Me and ozzy fucked harder, trying to show to my god! FUCK YES!
    ' ahead of cumming inside my warm pussy. were still fucking

    Here is my site: hcg injections

    RispondiElimina

COMMENTI: